Circolare n. 23 Cesena, 12/09/2020
Prot. n. 7383
Ai Genitori
Ai Docente
Al personale Ata
e p.c. al Comune di Cesena
Oggetto: Ingresso Scuole Primarie A.S. 2020/21
Facendo seguito alle comunicazioni fornite sia nell’ambito delle assemblee che attraverso le circolari pubblicate si forniscono alcune precisazioni riguardo all’ingresso a scuola in particolare per quegli alunni che usufruiscono del servizio di trasporto fornito dal Comune di Cesena che ha già provveduto ad informare i genitori sugli orari di svolgimento di tale servizio.
Scuola primaria di Ronta
Gli alunni arriveranno accompagnati dall’operatore (Auser) e sosteranno con lui nell’ingresso interno (ampio) della scuola fino all’inizio delle attività didattiche previsto, come da orario, alle 8,10.
Scuola primaria di Pievesestina
Gli alunni arriveranno accompagnati dall’operatore (Auser) e sosteranno con lui in uno spazio indicato dai docenti (Referente di plesso) fino all’inizio delle attività didattiche previsto, come da orario, alle 8,10. Le docenti provvederanno poi ad accompagnare i bambini alle loro classi.
Scuola primaria Don Milani
Gli alunni arriveranno accompagnati dall’operatore (Auser) e sosteranno con lui in uno spazio indicato dai docenti (portico) fino all’inizio delle attività didattiche previsto, come da orario, alle 8,10. Le docenti provvederanno poi ad accompagnare i bambini alle loro classi.
Si precisa che sia nel caso di Pievesestina che della Don Milani la scuola ha individuato un analogo spazio sosta interno, ampio ed accogliente, per i bambini e l’Auser e che la scuola provvederà ad organizzare il servizio di accompagnamento degli alunni presso le proprie aule.
Scuola primaria di Martorano (presso Anna Frank)
L’orario di arrivo del pulmino coincide con quello dell’ingresso a scuola (8,15) pertanto l’Auser accompagnerà i bambini all’ingresso principale dove saranno accolti dai docenti di classe.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Caterina Corsaro
Anno scolastico: 2020/2021 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Castellucci Tiziana |
Visualizzazioni: 1365 | Stampa la circolare |