Oggetto: Ingresso genitori
Data ultima modifica: 07/10/2020 12:32:17
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori

Circ. n. 40

Prot. 8902                                                                                                                                                               Cesena, 07/10/2020

Ai genitori degli alunni delle scuole primarie e dell’infanzia

A tutti i docenti

Oggetto: ingresso di genitori

E’ stato rilevato come alcuni genitori che si recano a scuola per portare anticipatamente a casa il proprio figlio o che lo accompagnano in orario posticipato eludendo in modo inopportuno la sorveglianza del personale ATA si introducono nei corridoi e agli ingressi delle prospicienti aule per colloquiare con le docenti.

Si ricorda che ciò è severamente vietato poiché i genitori devono sostare solo all’ingresso e contattare via mail la docente qualora avessero necessità di fissare un colloquio. Si ricorda che la presenza a scuola dei genitori deve avvenire per il tempo strettamente necessario.

Lo scrivente intende poi richiamare i docenti affinchè non favoriscano o sostengano questo tipo di comportamento sicuramente inadeguato alla situazione sanitaria attualmente in corso.

Si coglie l’occasione poi per ribadire che le uscite anticipate debbono costituire una occasionalità e non una norma .

Documento allegato ...Ingresso genitori

Anno scolastico: 2020/2021