SPORTELLO PSICOLOGICO GRATUITO - INSIEME PER CRESCERE

Vista la fattiva collaborazione con l'ente di seguito nominato si rende noto che:

L'Associazione "Insieme per Crescere" ha attivato presso il poliambulatorio Kimeya (a Cesena) uno SPORTELLO DI SOSTEGNO PSICOLOGICO SCOLASTICO.

Il primo, ed eventuale secondo colloquio, è gratuito per insegnanti e genitori di alunni inseriti nel Circolo Didattico.

Si tratta di un punto di ascolto curato dalla dott.ssa Isabella Ciardo, psicoterapeuta e insegnante, volto ad ascoltare e orientare il genitore e insegnanti alle prese con le difficoltà che sorgono quando si avvia un ciclo di studi.

Il servizio copre gli anni della scuola dell’infanzia, primaria e secondarie di I° grado e viene svolto presso i locali del Poliambulatorio Kimeya.

Per usufruirne è sufficiente contattare lo 0547 610024 specificare che si tratta di un primo appuntamento con la dott.ssa Ciardo per lo SPORTELLO SCOLASTICO.

Visualizzazioni: 2030